domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Domani al Loreto la Polizia di Stato celebra il Santo Patrono

Pubblicato in data: 28/9/2017 alle ore:13:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, la Questura di Avellino celebra come consuetudine la festività del Santo Patrono della Polizia di Stato. La celebrazione, alla quale potranno assistere tutti i cittadini, ed in tal senso si invita la comunità irpina a partecipare, avrà luogo alle ore 11,00 di venerdì 29 settembre, nella suggestiva cornice del Palazzo Abbaziale di Loreto di Mercogliano, dove sarà officiato il rito religioso da parte dell’Abate Riccardo Luca Guariglia.

All’evento che rappresenta un importante e significativo appuntamento, nonché un tangibile momento di unione e di preghiera per il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, parteciperanno le massime autorità civili e militari della Provincia di Avellino, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato nonché i familiari delle vittime del dovere.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento