mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Sabato pranzo dell’Epifania nel salone della chiesa dell’Annunziata, il ringraziamento della Misericordia del Partenio

Pubblicato in data: 4/1/2018 alle ore:17:09 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La misericordia del Partenio nella persona del presidente Luca De Angelis ringrazia la Fondazione e la famiglia Marinelli per aver offerto il pranzo dell’Epifania ai bambini bisognosi. Con questo bellissimo gesto, anche i bambini più bisognosi potranno vivere una festa più dignitosa. Al pranzo, previsto per sabato 6 gennaio, parteciperanno circa 15o persone tra bambini e genitori. Questo è il primo anno che si svolge a Mercogliano. La famiglia Marinelli non è nuova a queste iniziative di solidarietà. Infatti oltre ad aver donato l’ambulanza pediatrica alla Misericordia del Partenio è impegnata con il reparto di oncologia di Salerno con iniziative di solidarietà. Al pranzo inoltre saranno presenti l’Abate di Montevergine, Padre Riccardo Guariglia, i sacerdoti cittadini, oltre al parroco dell’Annunziata, Don Florin che ha concesso l’uso del salone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento