Politiche 2018, alle ore 12 ha votato poco più del 19% degli italiani: lunghe code ai seggi per le procedure anti-brogli
Pubblicato in data: 4/3/2018 alle ore:14:06 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloUrne aperte da questa mattina alle ore 7 per le Politiche 2018. Alle ore 12 hanno votato in Italia il 19,38% degli aventi diritto.
Lunghe code ai seggi per le nuove modalità di espressione del voto per evitare pericoli di brogli. Rallentamenti si registrano nell’espletamento delle procedure, in particolare nella fase di controllo e rimozione, all’uscita dalla cabina elettorale, dei tagliandi anti-frode dei presidenti di sezione per evitare la sostituzione delle schede.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.