venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Cade in una buca profonda oltre due metri, fratture multiple per il malcapitato: “Buio e grata mancante, mi è andata anche bene”

Pubblicato in data: 11/4/2018 alle ore:08:21 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Brutto episodio capitato all’alba di lunedì per un cittadino mentre si recava a lavoro. L’uomo, un operaio che si stava recando in uno stabilimento di Pianodardine, è caduto accidentalmente in una buca profonda due metri e mezzo, scolo di acqua piovana, riportando fratture multiple. «Stavo percorrendo le scale comunali in cemento che dal ristorante “Addò Barone” conducono a viale San Modestino quando, – racconta il malcapitato Gianluca Testa – per assenza di illuminazione e mancanza di una grata di protezione sono precipitato nel vuoto». Sul posto immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo e trasportarlo al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera dove gli sono state riscontrate fratture scomposte della settima e ottava costola nonché applicati alcuni punti di sutura: «Poteva andare peggio – conclude -, farò causa all’amministrazione augurandomi che episodi del genere non si verifichino più».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento