Figc, l’onorevole Cosimo Sibilia eletto vice vicario
Pubblicato in data: 30/10/2018 alle ore:22:42 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloPrime nomine della nuova governance della Federcalcio targata Gabriele Gravina. La vicepresidenza vicaria va al numero uno della Lega nazionale dilettanti, il deputato mercoglianese Cosimo Sibilia, la seconda vicepresidenza invece è stata accordata al presidente della Lega di A, Gaetano Miccichè.
È quanto deciso dal consiglio federale in corso a via Allegri.
Questo il commento di Sibilia:”Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Federale per il voto unanime e sono lieto per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Il mio contributo sarà massimo per il raggiungimento degli obiettivi della nuova governance della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.