Amministrative a Mercogliano, si vota a maggio con le Europee: iniziano le grandi manovre elettorali per il dopo Carullo
Pubblicato in data: 2/1/2019 alle ore:17:49 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloIniziate le grandi manovre in vista delle Amministrative di maggio a Mercogliano. Oltre che per le Europee, in Irpinia si voterà in 46 comuni tra cui Mercogliano:
Avellino, Altavilla Irpina, Ariano Irpino, Bisaccia, Bonito, Candida, Carife, Cassano Irpino, Castel Baronia, Castelvetere sul Calore, Cesinali, Chiusano San Domenico, Contrada, Domicella, Grottaminarda, Grottolella, Melito Irpino, Mercogliano, Mirabella Eclano, Montefusco, Montecalvo Irpino, Montella, Morra De Sanctis, Montemiletto, Montoro, Moschiano, Nusco, Parolise, Paternopoli, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Sant’Andrea di Conza, Santa Lucia di Serino, Santa Paolina, Savignano Irpino, Taurano, Taurasi, Torrioni, Trevico, Tufo, Vallesaccarda, Venticano, Villanova del Battista e Zungoli.
In città il sindaco uscente Massimiliano Carullo non potrà ricandidarsi dopo i due mandati consecutivi. Si svolgono già le prime riunioni che daranno vita a liste civiche o di partito. Sarà della partita anche il M5S che da tempo ha avviato incontri con la cittadinanza.
Possibilmente, che fine ha fatto l’avvocato Scibelli? Quallcuno mi sa rispondere?