Sospesa la gara tra Mercogliano e Marzano a Cesinali
Pubblicato in data: 14/1/2019 alle ore:10:00 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa ArticoloSospesa la gara ieri tra Mercogliano e Marzano di Prima Categoria. È accaduto a Cesinali presso il campo sportivo Nocelleto. L’arbitro ha ritenuto opportuno sospendere la partita per litigi in campo e sugli spalti. Sono arrivati anche i carabinieri di Aiello e della compagnia di Avellino. Ma alla vista dei militari tutto è tornato alla normalità.
All’arbitro non è restata altra scelta che sospendere la gara. Nessuno dei coinvolti nella rissa ha fatto ricorso alle cure dei sanitari facendosi refertare.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.