Amministrative 2019, la Confesercenti lancia la sfida a Mercogliano
Pubblicato in data: 31/3/2019 alle ore:21:57 • Categoria: Politica • Stampa Articolo“Nella situazione politica Mercoglianese per le elezioni amministrative si è constatata l’impraticabilità di formare alleanze democratiche di rinnovamento da contrapporre al vecchio potere”. La Confesercenti lancia la sfida in paese in vista del voto di maggio.
“Tuttavia i diversi tentativi fatti sino ad oggi stanno solo determinando le condizioni per rimodulare ciò che già è esistito ed esiste, senza per questo affrontare un programma di rinnovamento per la città di Mercogliano”.
“In alternativa a questo scenario vi sono le condizioni per determinare una vera svolta per cui si sono costituiti il gruppo di riferimento al Presidente della Confesercenti, ad una parte del gruppo Mercogliano Insieme ed altri piccoli gruppi che non hanno fino ad oggi trovato riferimento e punti fermi”.
“Oltre ad un elevato numero di di imprenditori, commercianti e liberi professionisti si è avuta la convergenza – si legge nella nota della Confesercenti – di quasi tutte le più note associazioni e sigle sindacali; tutto ciò per favorire una coalizione civile e democratica per cambiare le sorti del paese partendo dal rilancio di settori ormai indifferibili quali turismo e commercio che per molti decenni hanno segnato la storia del comune di Mercogliano”.