Amministrative 2019, Vittorio D’Alessio si sospende da presidente della Pro Loco Mercogliano in vista della competizione elettorale
Pubblicato in data: 20/4/2019 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità, Politica • Stampa ArticoloCon una nota ufficiale l’Avv. Vittorio D’Alessio annuncia la sua candidatura a sindaco di Mercogliano e nello stesso tempo si sospende dal ruolo di presidente della Pro Loco fino al termine della competizione elettorale. Questo per tutelare l’Associazione mercoglianese e separarla dalla politica. In questo periodo a svolgere le funzioni di D’Alessio sarà la vice presidente Stefania Porraro. Questo il testo della lettera:
“Cari Amici,
ho deciso di impegnarmi in prima persona nella prossima competizione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Mercogliano e sarò candidato nel ruolo di capolista. La mia scelta mi impone l’obbligo morale di tutelare l’Associazione che da anni mi onoro di presiedere e che dall’inizio del mio mandato ho tenuto separata dalla politica, rispettandone la natura e la finalità. Pertanto, comunico la mia sospensione dall’incarico che ricopro fino al termine della competizione elettorale. In questo periodo sarà il vicepresidente a svolgere le funzioni apicali per il proseguimento delle attività che l’Associazione dovrà svolgere nei prossimi mesi.
Confidando nella Vs. comprensione, porgo i miei più cordiali saluti”.