luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Amministrative 2019, Vittorio D’Alessio si sospende da presidente della Pro Loco Mercogliano in vista della competizione elettorale

Pubblicato in data: 20/4/2019 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Con una nota ufficiale l’Avv. Vittorio D’Alessio annuncia la sua candidatura a sindaco di Mercogliano e nello stesso tempo si sospende dal ruolo di presidente della Pro Loco fino al termine della competizione elettorale. Questo per tutelare l’Associazione  mercoglianese e separarla dalla politica. In questo periodo a svolgere le funzioni di D’Alessio sarà la vice presidente Stefania Porraro. Questo il testo della lettera: 

“Cari Amici,

ho deciso di impegnarmi in prima persona nella prossima competizione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Mercogliano e sarò candidato nel ruolo di capolista. La mia scelta mi impone l’obbligo morale di tutelare l’Associazione che da anni mi onoro di presiedere e che dall’inizio del mio mandato ho tenuto separata dalla politica, rispettandone la natura e la finalità. Pertanto, comunico la mia sospensione dall’incarico che ricopro fino al termine della competizione elettorale. In questo periodo sarà il vicepresidente a svolgere le funzioni apicali per il proseguimento delle attività che l’Associazione dovrà svolgere nei prossimi mesi.

Confidando nella Vs. comprensione, porgo i miei più cordiali saluti”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento