Amministrative 2019, incontro del M5S a Capocastello con l’europarlamentare Pedicini
Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:08:12 • Categoria: Politica, Movimento 5 Stelle • Stampa ArticoloL’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, ricandidato per il secondo mandato, Piernicola Pedicini, torna in Irpinia a sostegno del candidato a sindaco Giuseppe Graziano e degli aspiranti consiglieri.
Sarà l’occasione per parlare di Europa, dei tanti risultati raggiunti e di quanto ancora c’è da fare per rendere quella di Bruxelles un’istituzione più vicina ai cittadini.
L’appuntamento è per domani, lunedì 20 maggio, alle ore 18.30, presso il Centro sociale di Capocastello.
Insieme a Graziano e alla sua squadra ci saranno anche la deputata Maria Pallini e il consigliere regionale Vincenzo Viglione.
“Siamo contenti di avere proprio a Capocastello un parlamentare europeo del M5S perché con lui approfondiremo temi importanti come la Smart City e la rivitalizzazione dei borghi attraverso l’utilizzo dei fondi erogati dall’Unione Europea. Lo stato di degrado e di abbandono in cui versa Capocastello, fino a qualche anno fa fiore all’occhiello di Mercogliano e dell’intera Irpinia, nonché meta turistico-culturale di rilievo nazionale insieme al Santuario di Montevergine, non è più accettabile. Per questo occorre mettere in campo soluzioni ad ampio respiro che coinvolgano molti livelli istituzionali al fine di restituire alla comunità, ma non solo, un bene dal valore inestimabile su cui puntare per il rilancio di Mercogliano” – dichiara Graziano.