sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Calcio Avellino, pranzo a Mercogliano per i biancoverdi che hanno incontrato il sindaco Carullo: ” Sarete i protagonisti di una impresa sportiva che emozionerà voi e tutti noi”

Pubblicato in data: 10/5/2019 alle ore:17:36 • Categoria: Attualità, Sport, CalcioStampa Articolo

Prima della partenza per Rieti la squadra dell’Avellino Calcio ssd si è fermata a Mercogliano dove ha pranzato presso  il Miriam – Country House e ad attenderli lo staff biancoverde ha trovato il sindaco della cittadina alle falde del monte Partenio che oltre che a confermare la sua presenza in curva allo stadio di Rieti ha rivolto loro un pensiero: “Domenica a Rieti, idealmente sarà presente tutta la nostra meravigliosa Provincia. Se uscirete dal campo con la gloriosa maglietta biancoverde piena di sudore sarete applauditi. Il calcio nella nostra Provincia impegna bambini,adolescenti e giovani , accompagnandoli durante la loro crescita, non solo sportiva ma anche sociale e culturale. Sarete i protagonisti di una impresa sportiva che emozionerà voi e tutti noi. Sarete dei veri Lupi Irpini. Forza Avellino” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento