luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

L’Abate di Montevergine incontra nel salone degli Arazzi il neo sindaco e la sua squadra: “siate buoni educatori di una politica nuova sul nostro territorio”

Pubblicato in data: 30/5/2019 alle ore:00:00 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

Continuano le visite istituzionali per il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio. A pochi giorni dall’elezione l’avvocato mercoglianese sta a mano a mano incontrando tutte le realtà presenti sul territorio mercoglianese. Dopo la visita di ieri pomeriggio presso la piscina comunale, dove ha incontrato vertici e dipendenti della struttura, questo pomeriggio D’Alessio si è recato presso l’Abbazia del Loreto dove è stato ricevuto insieme a tutta la sua squadra dall’Abate Padre Riccardo Luca Guariglia. Un incontro, come ha spiegato lo stesso Guariglia, che si svolge da prassi quando si insedia una nuova amministrazione e poi ha lanciato il suo monito facendo una raccomandazione a sindaco e la sua squadra: “cercate di essere buoni educatori di una politica nuova sul nostro territorio. Siete giovani di buona volontà e lavorate soprattutto per il bene comune rimanendo sempre uniti l’uno con l’altro senza dividervi altrimenti  cade tutto. Siete una bella squadra e potete fare bene”. Poi l’Abate ha colto l’occasione per invitare tutti ad un evento importante, quello che si terrà il 9 giugno che vedrà il Nunzio apostolico presente al Santuario di Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento