Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso
Pubblicato in data: 12/6/2019 alle ore:14:45 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloIl Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dall’ex presidente Walter Taccone e dall’U.S. Avellino 1912 avverso la mancata iscrizione allo scorso campionato di Serie B.
“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), definitivamente pronunciando sul ricorso e i motivi aggiunti, come in epigrafe proposti, li respinge”, si legge sul sito del Tar. Termina qui, probabilmente, la lunga battaglia di Taccone contro la Serie B perduta lo scorso agosto a causa di una fideiussione giudicata non regolare dalla FIGC.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.