domenica 12 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine»

Pubblicato in data: 16/9/2019 alle ore:10:08 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Sapevamo di aver contro un avversario ostico ma le aspettative sono state rese veritiere. Stiamo diventando squadra. Abbiamo sofferto troppo, anche sull’uno a tre, ma resto contento dei miei ragazzi».  Così mister Ignoffo a fine gara, la terza vittoria consecutiva. «Dopo il due a zero abbiamo avuto diverse occasioni per far bene. Al secondo tempo abbiamo subito trovato il gol. Nonostante tutto potevamo evitare la sofferenza di fine partita, magari sfruttando qualche occasioni in più. Anche sul due a tre il Picerno ha rischiato di trovare il pari. Dobbiamo crescere. Analizzeremo gli errori, ma era fondamentale far punti».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento