mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi

Pubblicato in data: 18/10/2019 alle ore:20:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Il 1 Luglio 1948 nacque una bellissima realtà sportiva. In questi 71 anni, siamo stati testimoni, a diverso titolo, di entusiasmo e sacrifici che hanno determinato i tanti successi raggiunti.

La “Felice Scandone 1948” è diventata un patrimonio di tutta l’Irpinia e ha portato il nome di Avellino alla ribalta nazionale ed europea, facendoci sentire orgogliosi di essere irpini.

Oggi #LASTORIACONTINUA e la nostra “beneamata” ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che vogliono bene alla nostra terra.
Si rendono necessari ulteriori sforzi e grande impegno, per questo ci teniamo a ringraziare le 300 persone che nel primo giorno della campagna abbonamenti 2019/2020 hanno deciso di rinnovare il loro atto di amore per la Scandone .
Tutte queste persone hanno deciso di essere al nostro fianco senza se e senza ma. Saremo per sempre grati a loro per aver creduto in questo nuovo corso e in questa nuova gestione, che ha il solo scopo di poter raggiungere l’obiettivo fondamentale di continuare a sostenere i nostri colori e difendere la nostra storia.Vi ringraziamo di cuore e vi ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti direttamente alla biglietteria del PalaDelMauro, dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Ancora grazie e Forza Scandone.

Gerardo Santoli



#Scandone1948
#Avellino
#LaStoriaContinua

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento