Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega
Pubblicato in data: 12/12/2019 alle ore:15:22 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloIl senatore Irpino dei Cinque Stelle Ugo Grassi ha formalizzato l’addio al Movimento aderendo al gruppo della Lega. La notizia è stata data con una nota dal partito di Matteo Salvini: “Diamo il benvenuto al senatore Grassi. Porte aperte per chi, con coerenza, competenza e serietà, ha idee positive per l’Italia e non è succube del Pd. Su riforma ed efficienza della giustizia e rilancio delle università italiane, col senatore Grassi lavoreremo bene”.
La scelta del professore universitario, eletto in Senato nel 2018 nel collegio uninominale irpino, di lasciare il M5S per spostarsi nel gruppo parlamentare leghista era, ormai, nota da tempo. Grassi ha votato ieri contro al Fondo Salva-Stati.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.