gioved� 19 settembre 2024
Flash news:   L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria La Scandone batte Salerno “A testa in giù”, a Mercogliano la presentazione del nuovo progetto: in rete contro la povertà educativa Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket

Derby amaro per la Scandone Avellino: con la Virtus Arechi Salerno finisce 92-59

Pubblicato in data: 29/1/2020 alle ore:23:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Derby amaro per la Scandone Avellino: con la Virtus Arechi Salerno finisce 92-59. Queste le parole di coach De Gennaro dopo la sconfitta esterna contro la Virtus Arechi Salerno: “Partita che purtroppo mi aspettavo, perché sinceramente tre partite in una settimana per noi in questo momento sono tante, e, visto che nelle ultime due abbiamo speso tantissimo, mi aspettavo che le gambe non potessero essere come quelle delle altre giornate. Tutto sommato abbiamo cercato di crederci, abbiamo provato a fare tante cose, ma una corazzata come Salerno ci ha sempre limitati. Oggettivamente la loro potenza offensiva e la loro fisicità ci hanno messo in grossa difficoltà: hanno preso tantissimi rimbalzi offensivi, hanno avuto tanti extrapossessi e ci hanno sempre punito. Purtroppo fa male, visto che è un derby, ma in questo momento ci sta. Dobbiamo stare sereni e pensare alla prossima, cercando di recuperare quante più energie è possibile. Domenica deve essere una “guerra agonistica”, perché non possiamo permetterci di perdere punti in casa, quindi mi auguro che i ragazzi possano recuperare prima possibile e affrontare Ruvo di Puglia con la stessa mentalità con cui hanno affrontato Stella Azzurra e Palestrina”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento