sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Stop alle vittorie consecutive, pari 1-1 con la Vibonese

Pubblicato in data: 13/1/2020 alle ore:11:29 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Si chiude sull’1-1 il match al Partenio-Lombardi tra Avellino e Vibonese. A segno per primi i calabresi con un gol di Petermann al 19′, poi la squadra di Capuano pareggia al 47′ con un bel gol Parisi. È il primo risultato del nuovo anno che si chiude in parità dopo quattro vittorie consecutive per i biancoverdi che prendono anche due legni. A fine gara, il mister, espulso per proteste, commenta così: Â«Ho visto un grandissimo Avellino, nonostante le assenze note e quelle arrivate a gara in corso. Abbiamo colpito due legni, ci sono tanti episodi che solo l’arbitro può valutare, uno su tutti il fallo su Di Paolantonio dove il calciatore avversario meritava quanto meno il giallo. Da quando sono ad Avellino penso che la sfiga mi perseguiti. Eravamo stremati, non avevamo cambi, siamo andati oltre la fatica e forse il rammarico più grande è il colpo di testa sciupato da Micovschi nel secondo tempo. Questi ragazzi hanno fame, volevano vincerla a tutti i costi». Su Parisi: «Non lo venderei mai. E’ come l’oro, aumenta di giorno in giorno». Infine sull’espulsione: «Ho semplicemente detto che era il terzo rigore che non ci veniva assegnato. L’assistente mi ha richiamato, ma l’arbitro non era di questo avviso e ha preferito cacciarmi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento