luned� 25 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Tombolata di beneficenza “Dritti al cuore di Ascanio” stasera al centro sociale di Mercogliano

Pubblicato in data: 3/1/2020 alle ore:14:32 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Stasera alle ore 18 presso il Centro sociale P.Campanello Tombolata di beneficenza “Dritti al cuore di Ascanio”. “Tutta la città tifa per il piccolo Ascanio, ognuno sta facendo il possibile per fargli arrivare il proprio aiuto.- commenta il consigliere alla cultura Barbara Evangelista – L’Amministrazione comunale supporterà due eventi di solidarietà, il primo stasera a Torrette ed un altro l’ 11 gennaio al Palazzo Abbaziale di Loreto con l’ augurio che la generosità dei mercoglianesi e di tutti gli irpini possa essere decisiva per restituire il sorriso a questo dolce guerriero. Invito tutte le famiglie, i bimbi delle scuole, le associazioni ed i loro soci, i nonni con i loro nipotini a stare con noi stasera per una tombolata in allegria, con musica e karaoke”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento