sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Il presidente Izzo rompe il silenzio: “Lavoro per una nuova società con forti imprenditori irpini”

Pubblicato in data: 1/2/2020 alle ore:11:57 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo
“I grandi maestri mi hanno sempre insegnato una cosa: senza una società solida non si va da nessuna parte. Puoi anche avere grandi giocatori, ma tutto dipende dalle persone che gestiscono un club. Se manca l’armonia, le vicende societarie si ripercuotono automaticamente su squadra e piazza”.
Armonia, equilibrio, programmazione: questo non chiedetelo a me, ma chi in questi giorni ha fatto di tutto per destabilizzare l’ambiente e parlare di fatti e di cose che sarebbe stato meglio discutere e risolvere all’interno delle mura societarie; per il bene dei calciatori, dell’ambiente, ma soprattutto dei tifosi.
E’ venuto il momento di fare chiarezza e lo faccio solo ora,  a chiusura del mercato,  per non  dare alibi ad alcuno. Il mio silenzio è stato necessario, perché a differenza di altri, mi sento responsabile di quanto sta accadendo e quindi la mia responsabilità mi ha obiettivo bligato a cercare una soluzione: forte, duratura ma soprattutto radicata al territorio.
Siamo alle battute finali, credo di esserci riuscito;  solo due problemi ci separano dal traguardo.
Uno è di facile soluzione, l’altra parte della società ha dichiarato che Loro, per lasciare pretendono la sola somma che hanno investito e talmente esigua……. che possiamo risolvere in qualsiasi momento.
La seconda è più complicata ma risolvibile; l’amministratore dovrebbe spiegare come può aver sottoscritto un accordo a latere della vendita,  che di fatto a semplice richiesta, la società calcio Avellino potrebbe rientrare in possesso del vecchio proprietario o in alternativa pagare una penale di non poco conto.
Ma anche su questo argomento, sto lavorando per il bene della società e dei tifosi; per poi presentarvi una compagine societaria con forti imprenditori del territorio e di lunghissimo respiro.
Forza Avellino
Izzo Luigi
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento