Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano: il cordoglio dell’Amministrazione. Le vittime in Irpinia salgono a 24
Pubblicato in data: 30/3/2020 alle ore:13:55 • Categoria: Attualità, Cronaca • Stampa ArticoloÈ deceduto questa mattina un 82enne residente a Mercogliano, affetto da Covid-19. L’uomo era ricoverato dal 24 marzo scorso nell’Unità operativa di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera Moscati.
Con una nota: “Il Sindaco e tutta l’ Amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio e sincera vicinanza alla famiglia del cittadino di Mercogliano scomparso stamattina a seguito di un peggioramento della sua condizione di salute a causa della positività al Covid-19”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.