Coronavirus, in Irpinia su 293 tamponi effettuati solo uno è positivo. I contagiati salgono a 500
Pubblicato in data: 11/5/2020 alle ore:22:58 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloL’ASL di Avellino comunica che, su 293 tamponi analizzati dall’AORN “Moscati” di Avellino, dall’Istituto di Ricerche Genetiche BIOGEM di Ariano Irpino, dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, dall’Ospedale “San Pio” di Benevento e dall’Ospedale “Cotugno” di Napoli, risulta 1 caso positivo al COVID 19, riferito ad una persona residente nel comune di Taurasi, contatto stretto di un caso già risultato positivo al COVID 19.
Si attende la conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica sui contatti del probabile caso.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.