mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

Pubblicato in data: 25/5/2020 alle ore:14:39 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

Riaperto ieri il Museo Abbaziale di Montevergine in piena sicurezza. Da ieri mattina è stato possibile ammirare di nuovo le varie opere presenti all’interno del Museo. Ad accogliere i fedeli Alessandra Fusco ed Emanuele Mollica, insieme ai volontari del servizio civile dell’associazione Nuova Dimensione.
Un primo giorno in cui si è registrato un discreto numero di presenze. Come spiega nell’intervista il direttore Don Giovanni Maria Gargiulo rappresenta un nuovo inizio. Nell’intervista sono stati toccati diversi temi come l’importanza del Museo per il Santuario e sulle opere che si trovano all’interno dello stesso. Per il momento il Museo sarà aperto la domenica mattina dalle ore 9 alle 13 e di pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30. Poi si valuterà di volta in volta a seconda dell’affluenza. Sicuramente nei mesi di agosto e settembre l’apertura sarà garantita tutti i giorni. Ecco la Video Intervista:

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento