Al via la nuova rubrica “Il sindaco risponde”, un filo diretto tra sindaco e cittadini. Video
Pubblicato in data: 23/6/2020 alle ore:23:39 • Categoria: Attualità, Politica, Video interviste • Stampa ArticoloE’ iniziata da oggi una nuova avventura per MercoglianoNews. Infatti dalle 19 di questa sera è online la nuova Rubrica creata e organizzata dalla nostra redazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Mercogliano. “Il sindaco risponde” vuole essere uno spazio di interazione tra i cittadini mercoglianesi e il sindaco Vittorio D’Alessio, insieme a tutta l’amministrazione alle falde del monte Partenio.
Nel primo appuntamento tanti sono stati gli argomenti trattati e diverse le proposte da parte dei cittadini. Si è partiti dal decoro urbano, per passare alla richiesta di risoluzione di alcune criticità lungo Via Nazionale a Torrette, la riapertura della villa comunale, la viabilità e l’installazione della Chiave di Milot. Poi il primo cittadino ha parlato del progetto della videodorveglianza con l’implementazione di altre telecamere e l’installazione delle case dell’acqua. Molto soddisfatto D’Alessio che ritiene importante la cittadinanza attiva: “Grazie alla redazione di MercoglianoNews che insieme al mio staff ha ideato questo spazio virtuale finalizzato a rafforzare il filo diretto che, fin dall’inizio, ho scelto di creare con i cittadini. L’inversione di rotta rispetto al passato già è chiara, i cittadini si sentono più partecipi dei progetti e degli interventi che stiamo realizzando per Mercogliano, ma dobbiamo lavorare sempre di più sulla cittadinanza attiva”.
Per inviare le vostre domande per la seconda puntata potete mandare una mail a redazione@mercoglianonews.it o scrivere sulla pagina Facebook del sindaco.
Ecco il video della prima puntata:
Il Sindaco rispone _1° puntata
Primo appuntamento con la Rubrica "Il sindaco Risponde", in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mercogliano. Uno spazio di interazione tra il sindaco e i cittadini
Pubblicato da MercoglianoNews Quotidiano su Martedì 23 giugno 2020