luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Chioschi Montevergine verso la riapertura, i commercianti accolgono le proposte dell’Amministrazione. Foto progetto

Pubblicato in data: 19/6/2020 alle ore:12:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Incontro molto positivo quello svoltosi nel tardo pomeriggio di ieri tra l’Amministrazione comunale di Mercogliano e i commercianti dei chioschi di Montevergine. Nell’incontro è stata accolta da tutti la proposta portata al tavolo del confronto dal sindaco Vittorio D’Alessio e dal vice sindaco Stefania Di Nardo e realizzata dal responsabile del SUAP Tullio De Biase, dal comandante della Polizia Municipale Michele Leo e dal consigliere Davide Bolognese che ha curato la parte tecnica dopo vari sopralluoghi.
La soluzione colloca i chioschi sulla strada provinciale, di competenza però del comune di Mercogliano, dall’Hotel Romito a scendere verso la stazione della funicolare dove verranno collocate 13 casette uguali, tutte delle stesse dimensioni, disposte l’una di spalle all’altra con l’apertura verso valle. Tutto questo sempre rispettando le misure di distanziamento sociale e i protocolli disposti nell’ultimo dpcm emanato dal Governo e per questo è stato predisposto un corridoio per poter accedere alle singole casette. Molto soddisfatta il vice sindaco Stefania Di Nardo che prevede l’apertura per l’inizio di luglio: “C’è grande soddisfazione per il risultato ottenuto. Quella trovata era l’unica soluzione praticabile per la riapertura dei chioschi. Ringrazio per il lavoro svolto Tullio De Biase, il comandante Leo e il consigliere Bolognese con cui sono stati fatti vari sopralluoghi. Sono molto contenta anche perché i commercianti hanno ben accolto la nostra proposta e hanno apprezzato il lavoro svolto per risolvere questa questione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento