domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Consiglio Comunale, la soddisfazione di Lucia Pescatore per l’elezione: “Il mio contributo per la crescita di Mercogliano”

Pubblicato in data: 11/6/2020 alle ore:10:03 • Categoria: Attualità, Politica, ComuneStampa Articolo

A margine del Consiglio comunale di Mercogliano, Lucia Pescatore, neo eletto vice presidente, esprime in una nota tutta la sua soddisfazione per la carica che gli è stata assegnata ringraziando tutti i consiglieri: “In consiglio colta dall’emozione per l’elezione all’unanimità per la carica di vice presidente del Consiglio comunale di Mercogliano non sono riuscita ad esprimere la mia grande gratitudine per la stima e l’affetto dimostratami. Ciò che mi ha spinto ad intraprendere l’avventura elettorale, ormai più di un anno fa, è stato il forte desiderio di contribuire al bene del paese e di mettermi al servizio della mia comunità. Questa carica a vice presidente è la spinta ulteriore per rendere i miei desideri quanto più concreti possibili, ossia dare sempre più il mio contributo per la crescita del paese di cui ne sono orgogliosamente membro. Nonostante sia la mia prima esperienza politica, insieme al presidente Barbara Evangelista, cercheremo di creare un feeling tale da poter garantire affidabilità e sostegno a qualsiasi soggetto ne avesse bisogno anche e soprattutto all’interno della giunta per poter dare voce a tutte le espressioni politiche e non lasciare nessun pensiero inespresso. Credo fermamente nel potere delle donne che a mio avviso sono la colonna portante della società per il modo in cui riescono a gestire qualsiasi situazione anche le più avverse. Concludo augurando buon lavoro al presidente in primis e a tutta la giunta per una proficua e duratura collaborazione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento