mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Rai Estate Live, Enzo Avitabile entusiasma il ferragosto a Mercogliano nella prima serata

Pubblicato in data: 16/8/2020 alle ore:17:05 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Buona la prima a Mercogliano per il Tour Rai Estate Live che in questo week – end di ferragosto fa tappa a Mercogliano, nel piazzale della funicolare. Una serata speciale, quella di ieri sera, che ha visto centinaia di persone affollare Viale San Modestino per seguire soprattutto l’attrazione principale della serata Enzo Avitabile, che si è trovato a suo agio infiammando la serata del pubblico mercoglianese, comportatosi in modo responsabile e rispettando le regole di distanziamento sociale. Un evento che ha rivisto un concerto a Mercogliano, dopo diverso tempo, grazie all’impegno e il lavoro che sta svolgendo il sindaco Vittorio D’Alessio, che ha tenuto per se la delega al turismo,  e sta lavorando nello sviluppo di una nuova strategia del turismo. Ad accogliere, insieme al sindaco,  gli artisti il vice sindaco Stefania Di Nardo e l’assessore ai grandi eventi Carmine Marinelli . Presenti alla serata anche l’assesore Elena Pagano e il consigliere Berardino Iovine.  La presentatrice Emanuela Tittocchia,  è stata particolarmente colpita dalla calda accoglienza riservatagli dagli spettatori. Per quanto riguarda il concerto è stato molto emozionante l’atmosfera che si è creata quando Avitabile ha fatto l’omaggio a Pino Daniele cantando Terra Mia con le luci dei cellulari degli spettatori a fare da sottofondo ad una notte magica. L’evento è stato possibile anche grazie all’aiuto messo a disposizione dalle associazioni quali la Pro Loco, la Misericordia del Partenio e di Avellino, Urca, Circolo Salvatore Rigiola e i volontari del servizio civile e dagli operatori della polizia municipale locali guidati dal comandante Michele Leo che hanno garantito il distanziamento sociale tra le persone numerose presenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento