mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Misericordia del Partenio, nuova sede dopo 22 anni. Il presidente De Angelis: “Oggi è il giorno più bello, che Dio ve ne renda merito”

Pubblicato in data: 1/9/2020 alle ore:15:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nuova sede per la Misericordia del Partenio. L’associazione guidata dal presidente Luca De Angelis tra pochi giorni si potrà trasferire nei locali del Centro polifunzionale “La Città a spasso”  a Torelli ( traversa accanto al cimitero). Una dura battaglia quella del presidente della Misericordia che dopo ben 22 anni cambia sede. E’ lo stesso presidente a ringraziare il sindaco Vittorio D’Alessio tramite il suo profilo facebook: “Oggi è il giorno più bello per la Misericordia di Mercogliano dopo 22 anni abbiamo finalmente una sede degna per la nostra associazione ringrazio Vittorio D’Alessio è tutta la sua squadra. Ora più che mai dovremmo lavorare e realizzare nuovi progetti per la nostra comunità e a voi tutti va il nostro motto. Che Dio ve ne renda merito”. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento