Regione Campania, De Luca nomina i nuovi assessori: resta fuori l’Irpinia
Pubblicato in data: 29/9/2020 alle ore:08:59 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloIl neoeletto presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha designato ieri i componenti della prossima Giunta Regionale. I nuovi assessori sono: Fulvio Bonavitacola (Vice Presidente con delega all’Ambiente), Ettore Cinque (Bilancio), Antonio Marchiello (Attività Produttive e Lavoro), Lucia Fortini (Scuola e Politiche sociali), Valeria Fascione (Ricerca e Internazionalizzazione), Bruno Discepolo (Urbanistica), Nicola Caputo (Agricoltura), Armida Filippelli (Formazione professionale), Mario Morcone (Politiche della Sicurezza), Felice Casucci (Semplificazione amministrativa e Turismo).
L’Irpinia resta fuori dall’esecutivo regionale. Nessuno dei tre neo consiglieri regionali di maggioranza eletti a Palazzo Santa Lucia entra in Giunta.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.