Mercogliano Servizi, il presidente Scibelli commenta il nuovo dpcm: “La struttura è a norma, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole”
Pubblicato in data: 18/10/2020 alle ore:23:21 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloPoco dopo le nuove misure del governo è il presidente della Mercogliano Servizi, Michele Scibelli, dalle pagine Facebook della piscina di Mercogliano: “La nostra struttura è a norma, abbiamo varato un protocollo di sicurezza con parere conforme, abbiamo ridotto la nostra piscina al 40% delle proprie potenzialità e programmato accessi limitati ed intervallati da pulizie e sanificazioni ma, nonostante gli sforzi, il Governo ha deciso di dare una settimana di tempo a palestre e piscine per adeguarsi ai protocolli di sicurezza. Altrimenti si chiude. Rimango sconcertato, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole, è fuori ogni logica “pagare” un eventuale chiusura per inadempienze altrui”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.