L’Avellino cade a Francavilla: prima sconfitta esterna
Pubblicato in data: 7/12/2020 alle ore:07:46 • Categoria: Avellino calcio • Stampa ArticoloAll’Avellino non riesce il bis. Dopo la trasferta vittoriosa sul campo del Potenza mercoledì scorso, i biancoverdi sono superati di misura in terra pugliese dalla Virtus Francavilla. Padroni di casa subito in gol con Vazquez dopo appena due minuti dal fischio d’inizio.
Biancoverdi orfani in panchina del mister Piero Braglia e del vice Domenico De Simone, entrambi positivi al Covid-19. Al loro posto l’ex bomber Gigi Molino responsabile della “Cantera Biancoverde”, il vivaio giovanile dei lupi.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.