Bancarotta: i Carabinieri di Mercogliano arrestano un imprenditore
Pubblicato in data: 4/5/2021 alle ore:12:29 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloI Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno tratto in arresto un imprenditore, in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino.
I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando l’uomo si rendeva responsabile del reato di bancarotta.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, dovendo scontare la pena residua di 6 mesi di reclusione.
Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità .
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.