gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Mercogliano, nel 2021 riduzione Tari a favore delle categorie economiche penalizzate dell’emergenza Covid – 19

Pubblicato in data: 28/7/2021 alle ore:13:16 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riduzione della Tari per l’anno 2021 in favore delle categorie economiche (utenze non domestiche) oggetto di chiusura obbligatoria o di restrizioni nell’esercizio dell’attività a causa del Covid-19

“Abbiamo inteso dare un segnale di vicinanza e sostegno concreto a tutti gli operatori economici di Mercogliano soggetti a chiusura o restrizioni a causa della pandemia. -commenta l’Assessore al Bilancio e Patrimonio, Pasquale Ferraro – Le risorse assegnate all’ente, circa 100.000 euro, saranno utilizzate come agevolazioni sul ruolo 2021, agli aventi diritto.”

Le utenze non domestiche che hanno diritto a tale riduzione devono presentarsi presso lo scrivente Ente-Settore III Servizio III- Tributi Locali sito in Corso Garibaldi entro e non oltre il 20 Agosto 2021, per sottoscrivere la dichiarazione sostitutiva di certificazione D.P.R. 445/2000 attestante l’effettivo periodo di chiusura relativa all’emergenza Covid-19, in particolare dichiarando il codice di classificazione delle attività economiche ATECO.
Inoltre è possibile inviare la dichiarazione sostitutiva di certificazione anche:
 Pec: protocollo.mercogliano@pec.it.
 Mail: tributi@comunemercogliano.it.
 Direttamente al protocollo sito in Piazza Municipio Mercogliano.
 Mediante ufficio postale raccomandata A/R.
Dato il prorogarsi della situazione di emergenza, si prega di prenotarsi al seguente numero 0825-689810 – Servizio Tributi -.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento