Morte della dottoressa Furno, indagato un 60enne di Mercogliano
Pubblicato in data: 3/3/2022 alle ore:20:14 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloSvolta nelle indagini per la morte della dottoressa Lucia Furno, travolta sulle strisce pedonali in via Marcone a Mercogliano la sera del 21 febbraio.
Un 60enne di Mercogliano è stato raggiunto da una notifica di indagini a suo carico. L’uomo è indagato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Veicolo che nella stessa giornata era stato denunciato il furto.
Le indagini sono condotte dai Pm del Tribunale di Avellino, Venezia e Toscano. Individuata anche la seconda vettura coinvolta. La persona alla guida dovrà rispondere di omissione di soccorso.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.