Covid 19, deceduto al Moscati un paziente di 56 anni di Mercogliano
Pubblicato in data: 1/4/2022 alle ore:11:05 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloÈ deceduto ieri sera, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati, un paziente di 56 anni di Mercogliano (Av), ricoverato da 4 marzo in terapia sub-intensiva e trasferito in terapia intensiva il 30.
Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati e nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera per accogliere i pazienti con specifiche patologie e anche con il Covid sono ricoverati 39 pazienti: 3 nella terapia intensiva e 26 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital; 1 nell’Unità operativa di Pneumologia, 2 in Medicina Interna, 2 in Ostetricia e Ginecologia, 1 in Geriatria e 4 nella Pediatria della Città ospedaliera.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.