Festa della Repubblica, il sindaco ad Avellino stamattina per la consegna delle onorificenze a due mercoglianesi. Foto
Pubblicato in data: 2/6/2022 alle ore:17:27 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo“Il 2 giugno 1946 gli italiani scelsero la Repubblica ispirandosi ai valori di libertà e democrazia.”
Con l’auspicio che i cittadini, in ogni circostanza quotidiana, possano essere sempre liberi di sceglier. Tutto dipende da noi, dal ruolo che decidiamo di rivestire per costruire la società del futuro. Stamattina ad Avellino, in occasione del 76° anniversario della Festa della Repubblica, la premiazione agli studenti dell’IC Mercogliano e la consegna delle onorificenze “Onore al Merito della Repubblica Italiana” anche ai nostri due concittadini l’Uff.Col.Dott. Gennaro Curto e il Cav.Dott.ssa Gaetanina Sesa”, così scrive il sindaco Vittorio D’Alessio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.