Fibrillazioni in Consiglio comunale a Mercogliano e strappo nella maggioranza del sindaco D’Alessio
Pubblicato in data: 7/7/2022 alle ore:14:45 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloFibrillazioni in Consiglio comunale a Mercogliano e strappo nella maggioranza del sindaco Vittorio D’Alessio.
Nel consiglio comunale di ieri che ha proceduto all’approvazione della nota di aggiornamento del Dup 2022/2024 ed al Bilancio di previsione 2022/2024, è pesata l’assenza in aula proprio dell’assessore al Bilancio Pasquale Ferraro che avrebbe dovuto relazionare sul Bilancio previsionale. Ad illustrare il documento contabile è stato invece il primo cittadino.
Assenti per l’amministrazione anche il presidente del consiglio comunale Barbara Evangelista, in ferie, e Antonio Della Pia in rottura con la fascia tricolore per la gestione della società partecipata “Mercogliano Servizi”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.