Al via a Torelli i lavori di riqualificazione del manto stradale
Pubblicato in data: 16/9/2022 alle ore:15:46 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloAl via a Torelli i lavori di riqualificazione del manto stradale previsti nell’ambito del finanziamento che l’ Amministrazione ha ottenuto dal Ministero dell’Interno-Dip. per gli affari interni e territoriali.
“L’intervento ci permetterà di garantire a questa zona un manto stradale finalmente più decoroso. Stiamo agendo in maniera mirata e programmata, non con soluzioni temporanee come i rappezzi con i quali in questi anni si è cercato di risolvere le problematiche delle strade comunali. Abbiamo contezza delle ciriticità che ci sono in altre strade della città e presto interverremo adeguatamente anche lì con finanziamenti adeguati”. Così scrive il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.