Il sindaco Vittorio D’Alessio subentra nel Consiglio provinciale di Avellino
Pubblicato in data: 8/10/2022 alle ore:08:34 • Categoria: Politica • Stampa Articolo“Da oggi sono consigliere provinciale. Si raddoppia il mio impegno per l’Irpinia tutta, con passione, lealtà e spirito di cooperazione”. Così scrive il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio che da ieri è subentrato nel Consiglio provinciale di Avellino.
Alla prima seduta utile del Parlamentino provinciale di Palazzo Caracciolo si è registrato l’avvicendamento: Vittorio D’Alessio, sindaco di Mercogliano, primo dei non eletti è subentrato al consigliere provinciale Mario Sarno decaduto a seguito della sfiducia presentata all’ex sindaco di Volturara.
“Auguri di buon lavoro al sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio Sindaco – Città di Mercogliano, per l’ingresso in Consiglio provinciale, a surroga di Marino Sarno, decaduto del ruolo di consigliere provinciale dopo la sfiducia al sindaco di Volturara, Nadia Manganaro, per mano dei soliti noti.
D’Alessio proseguirà nel lavoro di tutela del territorio irpino come già egregiamente sta facendo da Primo cittadino e da Presidente dell’Ato rifiuti” scrive il consigliere regionale Livio Petitto.