Riconoscimento conferito al colonnello Luigi Bramati
Pubblicato in data: 28/6/2023 alle ore:09:32 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloConsegnato, a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità mercoglianese, un simbolico riconoscimento al Colonnello Luigi Bramati, che lascia l’Irpinia per un nuovo prestigioso incarico.
“Abbiamo voluto ringraziare il Col. Bramati con una pergamena ricordo per aver servito il territorio con professionalità e dedizione e, soprattutto, per le sue apprezzate doti umane e la preziosa disponibilità che sempre ha mostrato verso la nostra comunità. A lui i nostri più sentiti auguri di una carriera sempre più brillante” scrive il sindaco.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.