domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio

Pubblicato in data: 22/2/2024 alle ore:16:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La riqualificazione della Porta dei Santi è un momento molto significativo della storia della nostra città per il valore culturale ed identitario che essa custodisce.

Ho molto apprezzato il vivace dibattito di oggi, al quale erano presenti diversi eccellenti professionisti del settore che hanno offerto il loro contributo per arricchire la presentazione di un “progetto partecipato” che è nato tempo fa dalla passione e dall’attaccamento al territorio che ci animano e dalla sensibilità della Clinica Montevergine a porsi al servizio della comunità locale, un progetto che oggi, concretamente, ci proietta verso un nuovo orizzonte di valorizzazione della nostra città.
Il cantiere della Porta dei Santi inizierà a fine mese, in concomitanza all’ avvio dei lavori di riqualificazione del centro storico.

Sindaco Vittorio D’Alessio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento