venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Operazione di pulizia dei valloni dai detriti e dalle sterpaglie Riparte il cantiere per la costruzione dell’ex scuola Amatucci L’Avellino Basket corsara a Piacenza L’Avellino dilaga con la Casertana Ardolino (Acai) denuncia: “politiche abitative al Comune di Mercogliano inadeguate“ Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Zeza di Mercogliano al Columbus Day, la soddisfazione del sindaco D’Alessio Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino

“Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Pubblicato in data: 16/5/2024 alle ore:20:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

“Mercogliano è ormai un paese fantasma, ha perso appeal turistico e la sua identità. Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e farlo ripartire”. Così Antonio Gesualdo, candidato sindaco per Essere Mercogliano alla presentazione ufficiale della lista. Tanti i cittadini che hanno affollato la tanto amata ex sala giochi del bar Leo. Entusiasmo e partecipazione, con l’apertura di un vero e proprio dibattito tra i candidati e i cittadini. “Al primo posto – sottolinea Gesualdo – la manutenzione ordinaria della città. Mercogliano è stata completamente trascurata negli ultimi tempi. E poi, nessuno lo dice perché non votano, dobbiamo creare spazi per i bambini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento