sabato 23 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Amministrative, Gesualdo: “Degrado anche in pieno centro, così non va”

Pubblicato in data: 7/6/2024 alle ore:13:42 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Degrado anche in pieno centro, così non va. Noi siamo pronti a rimboccarci le maniche per una Mercogliano più vivibile

Ieri abbiamo raccolto il forte malcontento dei residenti di via Amatucci. Come hanno ben sottolineato il nostro candidato sindaco Antonio Gesualdo, il nostro candidato al consiglio comunale Umberto Aprea ed i tanti altri candidati al civico consesso presenti, è assurdo che anche una zona così centrale sia ridotta così male. Basta guardare le foto che abbiamo scattato.

Anni dei degrado ed abbandono hanno fermato la crescita e lo sviluppo della nostra amata Mercogliano. “Essere Mercogliano” vuole che la nostra città ritorni ai fasti di un tempo, ritorni ad essere l’oasi di pace e di accoglienza della Campania.

Siamo pronti a rimboccarci le maniche ma, per farlo, abbiamo bisogno di tutti, non solo nelle urne, ma anche dopo. Solo insieme faremo rinascere Mercogliano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento