72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri
Pubblicato in data: 23/7/2024 alle ore:16:53 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloQuesta mattina, a Mercogliano, via Nazionale Torrette, un uomo di 72 anni è stato trovato riverso nel suo garage con ferite alla testa e al petto, causate verosimilmente da un’aggressione con un bastone.
Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha prestato i primi soccorsi all’anziano, che è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino.
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino, hanno avviato le indagini per far luce sulle dinamiche dell’aggressione e identificare il responsabile.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.