luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Arrestato 50enne a Mercogliano per spaccio di droga

Pubblicato in data: 31/7/2024 alle ore:10:41 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, nei confronti di un uomo, nato nel 1974, di Mercogliano (AV), poiché gravemente indiziato, allo stato delle indagini, del reato di cessione a terzi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish.

In particolare, a seguito di attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, emergeva che l’indagato, già tratto in arresto nel mese di gennaio 2024 per fatti analoghi, perseverava nell’attività delittuosa, divenuta la sua abituale occupazione, potendo, peraltro, contare su un buon numero di assuntori, soprattutto residenti nel capoluogo irpino, per i quali era divenuto uno stabile punto di riferimento per gli acquisti delle sostanze stupefacenti.

L’attività in questione si inserisce in un contesto investigativo più ampio diretto a recidere il radicamento del traffico di sostanze stupefacenti nel circondario irpino, anche attraverso la persecuzione della messa in vendita al dettaglio, soprattutto in aree interessate dalla presenza di minori.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento