Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano
Pubblicato in data: 15/7/2024 alle ore:15:58 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloContinuano le attività di demolizione della scuola Amatucci. Le attività iniziate mercoledì scorso, si concluderanno dopodomani.
Volevo ringraziare pubblicamente gli operai che continuano a lavorare anche con queste temperature: grazie all’impegno di tutti non avremo più un edificio fantasma al centro della città.
Ai cittadini e ai commercianti della zona chiedo pazienza fino al termine delle operazioni di demolizione e trasporto a discarica dei rifiuti. La ditta ha installato due nebulizzatori e ben tre serbatoi di acqua per abbattere la polvere e nei giorni scorsi non si sono registrati problemi.
Nota dell’assessore ai Lavori Pubblici Davide Bolognese
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.