luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto

Fiaccola benedetta fino a Torelli per dare inizio alla 129esima edizione dei festeggiamenti in onore di San Nicola e Sant’Antonio

Pubblicato in data: 28/7/2024 alle ore:16:35 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Oggi alle 18:45, come da tradizione, la fiaccola benedetta nella Chiesa di San Modestino scenderà lungo le strade cittadine, fino a Torelli davanti alla Chiesa, dove sarà acceso il braciere e simbolicamente si darà inizio alla 129esima edizione dei festeggiamenti in onore di S.Nicola e S.Antonio.

“Sono molto orgoglioso dell’ impegno della comunità di Torelli che, col sostegno della Parrocchia San Nicola Torelli di Mercogliano guidata dal Don Modestino, di anno in anno, con sacrifici e grande passione, mantiene viva la tradizione della “festa a Torelli” coltivandone, soprattutto, lo spirito di aggregazione e di appartenenza” commenta il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento