domenica 08 settembre 2024
Flash news:   L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto Acai, Ardolino: “serve chiarezza sulla gestione di Mercogliano Servizi e sui parcheggi comunali“ Aspettando la Camminata Rosa successo per le visite mediche gratuite organizzate da Amos Partenio a Torrette di Mercogliano Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Il complesso abbaziale del Goleto affidato alla comunità benedettina di Montevergine

Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace

Pubblicato in data: 16/7/2024 alle ore:13:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Il dottore Carlo Iannace ha ottenuto la grazia per la pena accessoria residua della interdizione dai Pubblici Uffici per tre anni.
A comunicarlo la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, tramite il suo Ufficio Esecuzioni Penali.

Il decreto è datato 10 luglio 2024 con il quale il Presidente della Repubblica ha concusso la grazia per la pena accessoria residua ancora da espiare dell’interdizione dai pubblici uffici per tre anni legata al processo Welfare.

Il provvedimento è debitamente controfirmato dal Ministro della Giustizia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento