marted� 28 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Mercogliano al parroco emerito don Giuseppe Iasso. Foto L’Us Avellino ingaggia il capocannoniere della serie C Facundo Lescano Terzo giorno della Candelora: al Multiplex due film che raccontano l’universo dei femminielli L’Avellino domenica attende il Turris al Partenio–Lombardi La Felice Scandone Avellino ingaggia l’atleta Francesco Stentardo All’abbazia del Loreto incontro sull’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati Addio a Don Giuseppe Iasso, una vita dedicata agli ultimi. Oggi l’abbraccio di Mercogliano Giornata della Memoria, in Prefettura cerimonia di consegna delle Medaglie d’Onore conferite a 19 cittadini irpini deportati e internati nei lager nazisti L’Avellino Basket cade sul parquet di Vigevano Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Addio a Don Giuseppe Iasso, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 27/1/2025 alle ore:07:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

“Con profonda tristezza e commozione apprendo la notizia della scomparsa di Don Giuseppe Iasso (foto).

È stato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità, con la sua dedizione, il suo amore per il prossimo e la sua instancabile opera pastorale. Per molti anni ha guidato la parrocchia con saggezza e zelo, portando avanti numerosi progetti di carità e di crescita spirituale.

La sua missione, però, non si è fermata ai confini della nostra città, Don Giuseppe ha dedicato gran parte della sua vita al servizio degli ultimi in Sri Lanka. La sua generosità e il suo impegno hanno toccato le vite di molte persone, lasciando un segno indelebile.

La sua figura rimarrà per sempre nel cuore della nostra comunità, concerverò gelosamente il suo esempio, lo spirito di servizio, il suo sorriso sempre accogliente e la sua fede incrollabile.

Che la terra ti sia lieve, Don Giuseppe”.  

Questo il ricordo del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento