sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto

Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano

Pubblicato in data: 11/1/2025 alle ore:09:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

La dipartita del Prof. Gennaro Grimaldi è un pezzo della storia di questa città che vola via, lasciando il suo prezioso segno in chi resta.
Il suo garbo, l’ ironia, la resilienza e la passione civile lo hanno contraddistinto e reso uno dei motori dell’ aggregazione giovanile della nostra comunità. Amava Mercogliano, ha lavorato in prima linea e dietro le quinte per questo territorio e ancora, fino a poco tempo fa, non faceva mancare i suoi consigli e l’incoraggiamento sempre al massimo impegno per migliorarlo.
Esprimo la mia vicinanza in questo momento di dolore a tutta la famiglia e particolarmente a suo figlio e mio caro amico Luigi Grimaldi.

Che la terra ti sia lieve, Professò!

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento